Mi dispiace ma Le dico già da ora che se non Le piaccoono le parolacce è meglio non leggere le mie emails (anche se hanno sempre un senso espressivo calcolato nel contesto specifico)!amir shah wrote: no li piace parolacce né meno le o fese genericalizzate a tuti i taliani pecoroni supestizzosi ignioranti
Poi il discorso sui "taliani pecoroni supestizzosi ignioranti" (ortografia Sua!) era palesemente ironico se lo leggi in contesto. Forse dovrebbe rileggerlo e rifletterci su...
Mi sa che manco Lei è italiano... o fa finta di scrivere male e di avere un nome arabo?amir shah wrote: specialimente se fatte da uno no taliano che mio Maestro di Renghecchiò sempre mi dici "porta compassione a tuti i umani, e anche ai nimali compreso ai inglesi"
Poi è proprio per compassione agli italiani che cerco di portarli alla luce della sapienza e la comprensione... e lontano dal vaticano che li tiene ancora schiavi!
PS il Suo Maestro di Renghecchiò crede che gli inglesi sono animali? Ma come è diventato un maestro? Ha mai incontrato un inglese? Mi sa che il diploma di Maestro di Renghecchiò lo regalanno nel ovetto Kinder!
Un saluto compassionevole nel nome del Buddha e l'FSM!